Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Domenica In, gli ospiti della puntata di oggi: Gina Lollobrigida, Morgan, Elisa Isoardi e Giuseppe Zeno

  • a
  • a
  • a

Come tutte le domeniche anche oggi, 21 novembre, il pomeriggio di Rai 1 inizia con il classico programma Domenica In, lo storico show condotto da Mara Venier. Sarà una ampia intervista a Gina Lollobrigida - durante la quale la mitica Lollo si racconterà tra carriera, amori e vita privata - ad aprire la decima puntata, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire dalle ore 14. Nel corso dell'intervista della Lollobrigida in collegamento ci sarà anche il suo legale, Antonio Ingroia

Durante la puntata spazio anche a Memo Remigi, tra i protagonisti dell'edizione 2021 di Ballando con le Stelle che anche nella serata di sabato 20 novembre ha passato il turno. L'artista ripercorrerà alcuni momenti della sua lunga carriera, oltre a cimentarsi insieme a Mara Venier e Pierpaolo Pretelli nel nuovo gioco telefonico, mentre Elisa Isoardi, conduttrice televisiva ed ex concorrente di Ballando con le Stelle nel 2020, si racconterà, anche lei tra carriera, vita privata e progetti futuri.

Morgan, artista e musicista di grande talento, tra i protagonisti più votati della nuova edizione di Ballando con le Stelle, oltre a raccontarsi a Mara Venier si esibirà al pianoforte nella originale interpretazione di un grande successo di Sergio Endrigo del 1962 Io che amo solo te. Anche Morgan ha passato il turno di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, proponendo sul palco un applauditissimo Singing in the rain e riuscendo a strappare persino un sette a Selvaggia Lucarelli con cui nella precedente puntata aveva dato vita ad un durissimo confronto, alzando i toni come mai era accaduto durante Ballando. Tornando a Domenica In, Pierpaolo Pretelli, oltre a cantare durante il gioco telefonico, si esibirà nella coreografia di Dirty Dancing. L’attore Giuseppe Zeno, infine, interverrà per presentare la nuova fiction di Rai 1, Blanca, in onda da lunedì 22 novembre per 6 puntate.