Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Un posto al sole, anticipazioni della soap di Rai3 di oggi 10 novembre 2020: Alberto e il rapporto con Barbara

  • a
  • a
  • a

Oggi, martedì 10 novembre 2020 su Rai3, va in onda la soap Un Posto al Sole. Le anticipazioni parlano di Alberto, diviso tra Clara che sta per dargli un figlio e Barbara Filangeri con la quale ha iniziato a lavorare in un’agenzia e con la quale ha fin da subito stabilito un ottimo rapporto professionale.

Serena invece è pronta a partire per Tenerife dove porterà anche Irene. Quest’ultima non sta nella pelle perché sembra pronta, finalmente dopo molto tempo, a riabbracciare suo padre. Serena si troverà in ogni caso a dover affrontare qualche complicazione che metterà a rischio la loro partenza. Leonardo  trama contro questa possibilità con la voglia di farla rimanere ancora pieno di rancore e voglia di vendetta.

 

Nell’ultima puntata di Un Posto al Sole, Bianca non ce la fa più ad avere un rapporto con Irene che al momento è a casa sua. Serena sta lavorando per raggiungere Filippo a Tenerife e dare così la possibilità alla bimba di rivedere finalmente suo padre. La donna ha anche capito di essere ancora innamorata del suo ex marito e vorrebbe provare a convincerlo a ricominciare una vita insieme come una vera famiglia. Marina e Fabrizio si trovano di fronte a delle situazioni molto complicate a livello economico.