Banksy: il murale delle renne con il senzatetto commuove Instagram
SIENA
Questo weekend iniziano i Campionati per le categorie Under17 e Senior del Siena Pallanuoto Uisp.
Gli Under 17 di Mister Mancini e Burroni con una formazione dall'età media molto bassa giocheranno questa sera, sabato 19 gennaio, a Sesto Fiorentino alle 21 contro i padroni di casa della Sestese, mentre la prima squadra, quest'anno affidata a Mister Scottà, nel doppio ruolo di allenatore-giocatore, esordiranno domani, domenica 20 gennaio, a San Casciano alle 15 contro il Piombino.
La domenica successiva a Carrara contro Prato toccherà agli Under 13 di Mister Baldi, coadiuvato da Mister Tanzini che si occupa dei giovanissimi del settore AcquaGol che quest'anno contribuiscono in modo significativo alla squadra superiore.
Tutte le formazioni saranno impegnate nei rispettivi campionati fino all'estate. Gli appassionati sportivi senesi possono seguirli e fare il tifo per questo sport davvero affascinante.
Copyright © Gruppo Corriere S.r.l. | P.IVA 11948101008
ISSN (sito web): 2531-923X
Powered by Miles 33
Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria