Arrivano assunzioni nel settore alimentare

Siena

Arrivano assunzioni nel settore alimentare

27.04.2016 - 10:06

0

Opportunità di lavoro con Fabbri 1905. L’azienda del settore dolciario offre la possibilità di trovare un’occupazione a diverse figure professionali. L’azienda che ha visto gli esordi nel 1905 sta cercando in particolare: maestri pasticceri e gelatieri, venditori divisione gelateria e Pasticceria, export area manager. gelato and pastry, export area manager b.u. retail, capo area centro sud - canale Horeca, agenti Ho.Re.Ca., giovani venditori Ho.Re.Ca., direttore commerciale Italia - gdo, venditori.

LEGGI qui tutte le offerte di lavoro del Corriere

Tra le figure professionali ricercate ci sono i maestri pasticceri e gelatieri che saranno inseriti nello staff come consulenti tecnici. Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 30 e i 45 anni. Vengono richieste esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese, oltre alla conoscenza di una seconda lingua europea e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero anche per periodi prolungati.
C’è posto anche per venditori divisione gelateria e pasticceria (rif IGP). Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso di un diploma di maturità o una laurea in materie commerciali e/o giuridiche. E’ gradita anche una breve esperienza nell’area vendite.
Si cercano ancora venditori HO.RE.CA. In questo caso ad essere selezionati saranno candidati con precedenti esperienze, ai quali sarà offerta anche la formazione professionale, curata dall’azienda con training e corsi di formazione informatica - conoscenza dei principali pacchetti informativi (Word, Excel) dei servizi internet di posta elettronica. Per partecipare è necessario essere in possesso del titolo di studio, del diploma o di cultura equivalente.
Sempre nel settore delle vendite si cercano nuove figure professionali per la divisione largo consumo Anche in questo caso è gradita una precedente esperienza di vendita, anche se non è indispensabile. Viene offerta dall’azienda la formazione professionale, si richiede la conoscenza della lingua inglese e dei principali pacchetti informatici. L’età richiesta ai candidati deve essere inferiore a 30 anni, i titoli di studio per accedere alle selezioni sono il diploma e la laurea.
Si cerca personale per il settore export area manager B.U. Gelato and Pastry. In questo caso vengono richieste precedenti esperienze nel settore, la conoscenza della lingua inglese, in modo fluente e di una seconda lingua tra tesdesco, francese e spagnolo. Necessaria anche la laurea in materie economiche e nel nell’ambito internazionale.
Selezioni in corso anche per il settore export area manager B.U. retail, anche in questo caso sono richieste precedenti esperienze, la conoscenza delle lingue inglese e francese e di una terza lingua tra tedesco e spagnolo, la laurea in materie economiche o nell’ambito internazionale.
Inoltre Fabbri per il canale Horeca ricerca un capo area Centro Sud, alla figura professionale spetterà il compito di coordinare la forza venditya e sviluppare i rapporti con i distributori e catene di locali. Gradite precedenti esperienze, richieste la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Sala: non demonizzare Salvini, Milano lo batterà con idee e fatti

Sala: non demonizzare Salvini, Milano lo batterà con idee e fatti

Milano, 23 giu. (askanews) - "Le paure ci sono, tutti noi abbiamo delle paure, però Milano le paure le gestisce e non le butta addosso agli altri, Milano non ha paura della diversità perché sulla diversità ci costruisce il futuro, e non è una bella dichiarazione di principio perché Milano lo fa da 26 secoli ed è arrivata dove è arrivata, integrando e mettendo insieme le qualità di tutti noi. ...

 
Contemporaneo a 360 gradi, il freestyle invade Palazzo Grassi

Contemporaneo a 360 gradi, il freestyle invade Palazzo Grassi

Venezia (askanews) - Una grande rampa da skateboard dove, fino a qualche mese fa, troneggiava il demone colossale di Damien Hirst. A Palazzo Grassi a Venezia la cultura freestyle entra dalla porta principale in uno dei musei più importanti del mondo con la tre giorni di "Skate the Museum", evento collegato alla mostra del pittore tedesco Albert Oehlen, ma che vive di una vita e di un'energia ...

 
Pupo perde borsello in Russia (con 7 mila euro), anziana glielo restituisce

AREZZO

Pupo perde borsello in Russia (con 7 mila euro), anziana glielo restituisce

Pupo perde il borsello con 7 mila euro in Russia, una donna lo trova e glielo restituisce. Era una venditrice di fiori, non voleva alcuna ricompensa, ma Enzo Ghinazzi le ha ...

10.06.2018

Anche le donne corrono il Bravìo

Montepulciano

Anche le donne corrono il Bravìo

A Montepulciano seconda edizione del Bravio delle Dame, l’evento ideato lo scorso anno dalla contrada di San Donato che ha immediatamente riscosso unanimi consensi sia da ...

09.06.2018

Festa del cane, di razza e anche meticcio

Asciano

Festa del cane, di razza e anche meticcio

Una festa per grandi e bambini e per tutti i loro amici a quattro zampe. E’ la Festa del Cane in programma ad Asciano domenica 3 giugno (ore 9 – Zona sportiva Sant’Anna, ...

01.06.2018