comunicati

Multi-Platinum Recording Artist, Nicki Minaj, Announces a New Fragrance Partnership with LUXE Brands

14.06.2018 - 18:15

0

- Minaj has proven that her success transcends the music industry. Her award-winning signature fragrance, Pink Friday, and her immensely successful and sought-after collaborations with MAC Cosmetics are just the beginning for Minaj.  Just as she's done time and again with her music and stage persona, Minaj's new partnership with LUXE Brands provides the opportunity for her to reinvent her fragrance franchise with fresh innovation. Coming off the heels of her revealing MET Gala appearance and stellar Saturday Night Live performance with a new long-awaited album Queen dropping on August 10th, the upcoming fragrance promises to break barriers! 

Nicki added, "I am very excited to partner with LUXE Brands. Their passion for greatness has always been second to none! There's no better feeling than working with a brand that genuinely wants to get it right for my fans. My fans know I always come with the best for them. The next fragrance is by far my favorite. I'm very excited, to say the least." 

"Undeniably, Nicki encompasses authenticity and creativity in everything she does. She is an authority on breaking barriers and building successful brands and partnerships across product categories. LUXE Brands is pleased to welcome Nicki to our brand family and to have the opportunity to partner with her to drive further global success for her fragrance portfolio," added Joel B. Ronkin, Chief Executive Officer of LUXE Brands.

LUXE Brands is a growing force in the beauty category specializing in the development, marketing and distribution of fine fragrances and beauty products globally. The company's most recent milestone earlier this year includes the incredible success of Ariana Grande's fragrance franchise which has already exceeded $150 million in retail sales globally since launching in 2015.  LUXE Brands' expertise spans key fragrance markets including North America, Europe, Asia and the Middle East. 

ABOUT LUXE BRANDS LUXE Brands, Inc. is a prestige beauty company with a portfolio of brands distributed in over 70 countries. The company's portfolio includes Ariana Grande and DDF skincare, as well as the distribution rights in North America for the Jennifer Lopez, Hawaiian Tropic, Jean Patou and Porsche Design fragrances.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Smart City, Di Salvo (Sirti): serve progettualità a lungo termine

Smart City, Di Salvo (Sirti): serve progettualità a lungo termine

Roma, (askanews) - Benedetto Di Salvo, Vice President della Business Unit Digital Solutions di Sirti, fa il punto negli studi di askanews sulle cosiddette smart cities, tema di cui si parla molto ma che, in Italia, ancora deve vedere un concreto sviluppo. Innanzitutto cosa sono le smart cities: "Parliamo di fatto di sostenibilità, ambientale, economica e sociale nell'ambito delle città - spiega ...

 
Salvini: bloccare business immigrazione bloccando le Ong

Salvini: bloccare business immigrazione bloccando le Ong

Roma, (askanews) - "Bloccare il business dell'immigrazione clandestina significa bloccare l'intervento dannoso e pericoloso di queste navi straniere che aldilà di ogni sicurezza, sia dei marinai libici, che degli stessi immigrati, procedono nell'assoluta mancanza di rispetto delle regole internazionali. In Libia, tutti gli interlocutori mi hanno ringraziato per la posizione ferma del governo ...

 
Lifeline, Salvini: ministro francese ignorante, nave è fuorilegge

Lifeline, Salvini: ministro francese ignorante, nave è fuorilegge

Roma, (askanews) - "Il ministro francese è ignorante, nel senso che ignora che la Lifeline batte bandiera dubbia, in acque altrui, che agisce ignorando segnalazioni sia della Guardia Costiera italiana che libica. E' una nave fuorilegge. Ovunque attracchi è una nave che va sequestrata con l'equipaggio in stato di fermo e mi stupisce questa cattiveria dei francesi". Così il ministro dell'Interno, ...

 
P&G dona 15.000 ore di attività educative a Save The Children

P&G dona 15.000 ore di attività educative a Save The Children

Milano (askanews) - Di fronte alla stima dell'Istat, che quantifica in 1 milione e 292 mila i minori che in Italia vivono in condizioni di povertà assoluta, Procter & Gambe ha donato a Save The Children 864.000 minuti di attività educative, pari a 15.000 ore o 30.000 euro. Si tratta di aiuti allo studio e laboratori artistici o sportivi che per Camilla Bianchi, referente territoriale per i ...

 
Pupo perde borsello in Russia (con 7 mila euro), anziana glielo restituisce

AREZZO

Pupo perde borsello in Russia (con 7 mila euro), anziana glielo restituisce

Pupo perde il borsello con 7 mila euro in Russia, una donna lo trova e glielo restituisce. Era una venditrice di fiori, non voleva alcuna ricompensa, ma Enzo Ghinazzi le ha ...

10.06.2018

Anche le donne corrono il Bravìo

Montepulciano

Anche le donne corrono il Bravìo

A Montepulciano seconda edizione del Bravio delle Dame, l’evento ideato lo scorso anno dalla contrada di San Donato che ha immediatamente riscosso unanimi consensi sia da ...

09.06.2018

Festa del cane, di razza e anche meticcio

Asciano

Festa del cane, di razza e anche meticcio

Una festa per grandi e bambini e per tutti i loro amici a quattro zampe. E’ la Festa del Cane in programma ad Asciano domenica 3 giugno (ore 9 – Zona sportiva Sant’Anna, ...

01.06.2018