Emma Villas, la pool promozione inizia sabato 11 febbraio contro Reggio Emilia

PALLAVOLO

Emma Villas, la pool promozione inizia sabato 11 febbraio contro Reggio Emilia

0

Si ricomincia, parte la seconda fase del campionato di volley di Serie A2 maschile. E’ la pool promozione, alla quale partecipano dieci squadre (le prime cinque del girone bianco e le prime cinque del girone blu) e che porterà le prime otto a conquistare i play off.

La Emma Villas Siena riparte da prima in classifica, assieme alla Monini Spoleto, forte dei 17 punti conquistati nella prima fase negli scontri diretti con le altre compagini del girone bianco che hanno conquistato l’accesso a questo raggruppamento con le migliori.

La compagine allenata da coach Paolo Tofoli riparte in casa, e sabato 11 febbraio alle ore 18 affronterà al PalaEstra in viale Sclavo la Conad Reggio Emilia (il match è anticipato al pomeriggio per favorire la partecipazione dei senesi all’iniziativa di beneficenza organizzata la sera di sabato 11 febbraio dalle diciassette contrade, i cui proventi saranno devoluti alle popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia).

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fedez e Chiara innamoratissimi

Fedez e Chiara innamoratissimi

La coppia campione dei social sta trascorrendo insieme una vacanza da sogno nella magnifica Miami dove tra mare e yacht fantastici stanno prendendo la prima tintarella dell’anno. Sole, mare e divertimento per i due innamorati, Chiara Ferragni e Fedez che non riescono proprio a stare lontani

 
"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...