Cerca

Giovedì 19 Gennaio 2017 | 20:05

SIENA

Robur, si presenta il nuovo mister Scazzola: "Porterò entusiasmo"

Robur, si presenta il nuovo mister Scazzola: "Porterò entusiasmo"

Ha diretto il primo allenamento nel pomeriggio, poi si è gettato subito fra le “braccia” di giornalisti e tifosi allo stadio Artemio Franchi.
Un primo giorno intenso, come normale, per il nuovo tecnico del Siena Cristiano Scazzola. “Un pensiero va sicuramente a Colella - ha detto il neo mister della Robur -, che ho incontrato e che stimo, poi nel calcio ci sono queste situazioni che possono capitare. Sono arrivato qua con grande entusiasmo per la storia della società e per la dirigenza che ha entusiasmo e vuole impostare un bel progetto. Essere giovani può portare a fare qualche errore, ma alla base di tutto ci sono lavoro ed entusiasmo. Direttore e proprietà hanno dimostrato tutto questo e ho accettato ben volentieri, penso che ci sia una situazione in cui poter creare un qualcosa. Sono arrivato con Marco Banchini, resteranno gli altri dello staff che sono persone competenti e brave”.

Il servizio integrale realizzato da Alessandro Lorenzini nell'edizione del Corriere di Siena di mercoledì 14 dicembre 2016. 

Più letti oggi

il punto
del direttore