Malore per una turista americana in una camera d'albergo

SIENA

Malore per una turista americana in una camera d'albergo

24.10.2016

0

Una turista americana si è sentita male in una camera d'albergo. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze e la donna si è ripresa dopo pochi minuti. 

Erano le 22 circa di domenica sera, 23 ottobre, quando la Polizia ha notato un uomo che era sceso in strada in zona San Prospero per chiedere aiuto.

La moglie si era sentita male all’interno della camera della struttura ricettiva dove alloggiavano e parlando soltanto l’inglese, dato che sono entrambi turisti americani, non riuscivano ad attivare i soccorsi.

Fortunatamente i poliziotti delle volanti della questura in servizio di controllo del territorio, transitavano da via Pannilunghi quando lo hanno visto agitarsi al telefono.

Si sono avvicinati e hanno capito subito la situazione.

Uno dei due poliziotti ha fatto, quindi, da tramite parlando con i sanitari del 118 che dopo pochissimi minuti sono giunti sul posto.

Nel frattempo anche i titolari del bed and breakfast sono sopraggiunti, in tempo per sincerarsi che la donna stesse bene.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Pane al pane, il brindisi con Gianna Nannini

La presentazione del libro a Milano

Siena

Pane al pane, il brindisi con Gianna Nannini

E' in programma per il 28 marzo la presentazione a Siena del libro di Giovanni Soldati, Pane al pane, al ristorante Casato. Annunciata la presenza di Stefania Sandrelli e Oscar ...

Michelle Hunziker incinta

Gossip

Michelle Hunziker incinta

La notizia sta facendo in queste ore il giro di tutti i siti di gossip che hanno preso l'indiscrezione dalla rivista Diva: Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio con il ...

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Il fatto

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Dopo aver sentito la forte fitta al petto, è andato avanti per altri 20 minuti ma poi si è scusato con il pubblico che era al teatro di Trani e si è recato all’ospedale. Massimo ...