Arrestate tre persone per spaccio di droga

MONTERIGGIONI

Arrestate tre persone per spaccio di droga

0

Tre persone, due uomini e una donna tutti italiani, sono state arrestate dai Carabinieri della stazione di Monteriggioni, in quanto resisi responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Era un po’ di tempo che i carabinieri di Monteriggioni stavano osservando gli strani comportamenti di  Z.G. di anni 45, P.S. di anni 42 e G.S. di anni 36 tutti residenti nel Comune di Monteriggioni e a diverso titolo “vecchie conoscenze” dell’Arma locale.

Al termine di una serie di accertamenti e verifiche, è scattato il blitz dei Carabinieri con perquisizioni domiciliari, nelle pertinenze in uso ai tre soggetti e sulle auto di loro proprietà, al termine delle quali sono state sequestrate diverse tipologie di sostanze, quali cocaina, marijuana e hashish.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Michelle Hunziker incinta

Gossip

Michelle Hunziker incinta

La notizia sta facendo in queste ore il giro di tutti i siti di gossip che hanno preso l'indiscrezione dalla rivista Diva: Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio con il ...

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Il fatto

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Dopo aver sentito la forte fitta al petto, è andato avanti per altri 20 minuti ma poi si è scusato con il pubblico che era al teatro di Trani e si è recato all’ospedale. Massimo ...