carabinieri di notte

Operazione dei carabinieri

Scappa con il fidanzatino, il padre chiama i carabinieri

0

Una ragazza di 15 anni non è tornata ieri sera a casa la sera all’orario consueto. Il padre, preoccupato, contatta i carabinieri. Alla fine si scopre che la giovane si trovava in compagnia del fidanzato. E’ successo la scorsa notte a Rosia.

Una coppia di fidanzatini ha trascorso insieme alcune ore della serata di ieri. Il ragazzo aveva però avvisato suo padre, mentre lo stesso non era stato fatto dalla giovane. Il padre di lei, allora, aveva contattato i carabinieri, non vedendo la figlia tornare a casa.

Il ritrovo è stato al locale comando dei carabinieri dove la ragazza ha però iniziato a tremare effettuandosi lesioni autolesioniste. Per questo motivo la giovane è stata accompagnata al policlinico delle Scotte in codice rosa.

Servizio integrale nell’edizione di domani del Corriere di Siena

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Michelle Hunziker incinta

Gossip

Michelle Hunziker incinta

La notizia sta facendo in queste ore il giro di tutti i siti di gossip che hanno preso l'indiscrezione dalla rivista Diva: Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio con il ...

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Il fatto

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Dopo aver sentito la forte fitta al petto, è andato avanti per altri 20 minuti ma poi si è scusato con il pubblico che era al teatro di Trani e si è recato all’ospedale. Massimo ...