Contromano sul raccordo, tragedia sfiorata

SIENA

Contromano sul raccordo, tragedia sfiorata

0

Erano circa le 11.00 di giovedì  quando alla Sala Operativa della Polizia Stradale di Siena è arrivata la segnalazione di un’autovettura che circolava contromano sul Raccordo Siena-Bettolle, nel tratto compreso tra Colonna del Grillo e Rapolano Terme.

L’operatore, vista la potenziale pericolosità e gravità della situazione, ha immediatamente allertato la pattuglia in servizio di vigilanza stradale.

La polizia è quindi, subito, intervenuta in funzione di “safety-car”, rallentando gradualmente il traffico veicolare fino a fermarlo.

In una curva a visuale coperta ed in discesa, poco dopo lo svincolo di Rapolano Terme, la pattuglia ha, poi, avvistato una Fiat Bravo blu, che circolava tranquillamente sulla corsia di sorpasso.

Il conducente dell’auto, nonostante le ripetute segnalazioni degli agenti, in un primo momento non si è arrestato all’alt, proseguendo la marcia verso il blocco stradale che era stato attuato nel frattempo.

A quel punto, uno dei poliziotti, avvicinandosi, gli ha più volte bussato con la paletta sul vetro laterale, in modo da richiamare la sua attenzione e fargli capire che avrebbe dovuto fermarsi.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Michelle Hunziker incinta

Gossip

Michelle Hunziker incinta

La notizia sta facendo in queste ore il giro di tutti i siti di gossip che hanno preso l'indiscrezione dalla rivista Diva: Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio con il ...

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Il fatto

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Dopo aver sentito la forte fitta al petto, è andato avanti per altri 20 minuti ma poi si è scusato con il pubblico che era al teatro di Trani e si è recato all’ospedale. Massimo ...