Ruba bicicletta costosa nel negozio, arrestato dalla polizia

SIENA

Ruba bicicletta costosa nel negozio, arrestato dalla polizia

23.01.2015 - 16:23

0

Giovane pregiudicato arrestato dalla Polizia in flagranza di reato: approfittando della porta lasciata aperta dal titolare si è introdotto nella rimessa di un negozio di via Massetana Romana rubando una bicicletta.
Il ragazzo, K. C. R. di 20 anni, originario di San Sepolcro in provincia di Arezzo ma residente a Siena, non si era però accorto che, nei paraggi, a notare i suoi movimenti sospetti c’era un agente della Polizia Stradale libero dal servizio.
Il poliziotto quando lo ha visto entrare nel garage dell’esercizio commerciale, già noto per aver subito in passato dei furti di biciclette, ha chiamato in ausilio i colleghi della Questura intuendo che il giovane stesse per commettere qualcosa di illecito.
Dopo pochi minuti infatti, il ragazzo è uscito dalla rimessa spingendo una bicicletta, lasciandola immediatamente cadere a terra non appena l’agente si è qualificato.
Nel frattempo, giunti in ausilio i colleghi delle Volanti, il 20enne è stato fermato ed identificato formalmente, anche se proprio gli stessi agenti intervenuti già lo conoscevano bene per averlo arrestato la scorsa estate, quale autore dei numerosi danneggiamenti ai veicoli in sosta nel centro storico.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Muccino lancia la sfida all'anoressia

Il fatto

Muccino lancia la sfida all'anoressia

 “Sono passati quindici anni dall’apertura di Palazzo Francisci. E sono passate da qui, per un periodo della loro vita, tante giovani vite a cui la malattia aveva tolto la ...

16.07.2018

Pupo perde borsello in Russia (con 7 mila euro), anziana glielo restituisce

AREZZO

Pupo perde borsello in Russia (con 7 mila euro), anziana glielo restituisce

Pupo perde il borsello con 7 mila euro in Russia, una donna lo trova e glielo restituisce. Era una venditrice di fiori, non voleva alcuna ricompensa, ma Enzo Ghinazzi le ha ...

10.06.2018

Anche le donne corrono il Bravìo

Montepulciano

Anche le donne corrono il Bravìo

A Montepulciano seconda edizione del Bravio delle Dame, l’evento ideato lo scorso anno dalla contrada di San Donato che ha immediatamente riscosso unanimi consensi sia da ...

09.06.2018