Ruba bicicletta costosa nel negozio, arrestato dalla polizia

SIENA

Ruba bicicletta costosa nel negozio, arrestato dalla polizia

23.01.2015

0

Giovane pregiudicato arrestato dalla Polizia in flagranza di reato: approfittando della porta lasciata aperta dal titolare si è introdotto nella rimessa di un negozio di via Massetana Romana rubando una bicicletta.
Il ragazzo, K. C. R. di 20 anni, originario di San Sepolcro in provincia di Arezzo ma residente a Siena, non si era però accorto che, nei paraggi, a notare i suoi movimenti sospetti c’era un agente della Polizia Stradale libero dal servizio.
Il poliziotto quando lo ha visto entrare nel garage dell’esercizio commerciale, già noto per aver subito in passato dei furti di biciclette, ha chiamato in ausilio i colleghi della Questura intuendo che il giovane stesse per commettere qualcosa di illecito.
Dopo pochi minuti infatti, il ragazzo è uscito dalla rimessa spingendo una bicicletta, lasciandola immediatamente cadere a terra non appena l’agente si è qualificato.
Nel frattempo, giunti in ausilio i colleghi delle Volanti, il 20enne è stato fermato ed identificato formalmente, anche se proprio gli stessi agenti intervenuti già lo conoscevano bene per averlo arrestato la scorsa estate, quale autore dei numerosi danneggiamenti ai veicoli in sosta nel centro storico.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Massimo Lopez dal letto d'ospedale: "Grazie a tutti, il pericolo è passato”

Massimo Lopez dal letto d'ospedale: "Grazie a tutti, il pericolo è passato”

Massimo Lopez, ricoverato in ospedale dopo essere stato colto da infarto durante uno spettacolo, ha postato un video di ringraziamento sui social. L’attore ringrazia tutti i fan e anche l'equipe medica e infermieristica dell’ospedale di Andria dove si trova. “Il pericolo è passato”  – ha detto – “sto già molto meglio”.

 
Pane al pane, il brindisi con Gianna Nannini

La presentazione del libro a Milano

Siena

Pane al pane, il brindisi con Gianna Nannini

E' in programma per il 28 marzo la presentazione a Siena del libro di Giovanni Soldati, Pane al pane, al ristorante Casato. Annunciata la presenza di Stefania Sandrelli e Oscar ...

Michelle Hunziker incinta

Gossip

Michelle Hunziker incinta

La notizia sta facendo in queste ore il giro di tutti i siti di gossip che hanno preso l'indiscrezione dalla rivista Diva: Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio con il ...

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Il fatto

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Dopo aver sentito la forte fitta al petto, è andato avanti per altri 20 minuti ma poi si è scusato con il pubblico che era al teatro di Trani e si è recato all’ospedale. Massimo ...