Cavalli maltrattati: denuncia

Siena

Cavalli maltrattati: denuncia

0

Presunti maltrattamenti nei confronti di alcuni cavalli. Una brutta storia, con una denuncia, l’intervento di associazioni animaliste ed un finale ancora da scrivere.
A denunciare il fatto è la famiglia senese Ciacci che ha sporto denuncia e ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Siena per truffa e maltrattamento. Una denuncia per il momento contro ignoti.
Il fatto sarebbe accaduto in Sardegna. La famiglia Ciacci ha regalato nel dicembre del 2013 dodici cavalli ad un centro ippico di Arborea, ad Oristano. Da più parti arrivano adesso voci contrastanti su questi animali. I cavalli, sostengono alcuni, sarebbero denutriti e in cattive condizioni. E c’è chi afferma che adesso sarebbero stati addirittura nascosti in un canneto per non farli trovare alle autorità. Anche la stessa famiglia Ciacci avrebbe ricevuto una telefonata anonima in questo senso. Le associazioni animaliste sono “sul piede di guerra” e chiedono di verificare quanto è accaduto.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Michelle Hunziker incinta

Gossip

Michelle Hunziker incinta

La notizia sta facendo in queste ore il giro di tutti i siti di gossip che hanno preso l'indiscrezione dalla rivista Diva: Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio con il ...

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Il fatto

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Dopo aver sentito la forte fitta al petto, è andato avanti per altri 20 minuti ma poi si è scusato con il pubblico che era al teatro di Trani e si è recato all’ospedale. Massimo ...