persico siena baseball

Baseball

Sergio Persico nuovo presidente del Siena

0

Sergio Persico è il nuovo presidente del Siena baseball Monteriggioni, eletto all'unanimità dall'assemblea dei soci, svoltasi presso la sede del Coni di Siena a Vico Alto. Succede al cardiochirurgo Gianfranco Lisi, da otto anni massimo dirigente che, visibilmente commosso, ha voluto ricordare i traguardi raggiunti in questi anni che lo hanno visto alla guida della società bianconera. "Le mie dimissioni - ha spiegato il numero uno uscente - arrivano per stanchezza: otto anni di presidenza sono tanti".

Persico ha voluto rimarcare la propria volontà di proseguire il lavoro svolto dal suo predecessore. Il nuovo Consiglio della società senese vede alcuni innesti; oltre a Paolo Cencioni, entra nella dirigenza anche Ivan Guerrini, giocatore della serie C bianconera. Confermati nel Consiglio Marcello Fabiani, Gianfranco Lisi, Stefano Lucattelli, Silvia Maraffon e Jacqueline Wilby.

Il primo nodo che dovrà sciogliere il nuovo presidente sarà relativo alla guida della formazione di serie C, visto che Vic Luciani, da voci di corridoio sempre più insistenti, è dato in via di trasferimento all'estero.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Michelle Hunziker incinta

Gossip

Michelle Hunziker incinta

La notizia sta facendo in queste ore il giro di tutti i siti di gossip che hanno preso l'indiscrezione dalla rivista Diva: Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio con il ...

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Il fatto

Massimo Lopez colto da infarto sul palco

Dopo aver sentito la forte fitta al petto, è andato avanti per altri 20 minuti ma poi si è scusato con il pubblico che era al teatro di Trani e si è recato all’ospedale. Massimo ...