Cerca

Lunedì 20 Febbraio 2017 | 11:46

Baseball

Sergio Persico nuovo presidente del Siena

persico siena baseball

Sergio Persico è il nuovo presidente del Siena baseball Monteriggioni, eletto all'unanimità dall'assemblea dei soci, svoltasi presso la sede del Coni di Siena a Vico Alto. Succede al cardiochirurgo Gianfranco Lisi, da otto anni massimo dirigente che, visibilmente commosso, ha voluto ricordare i traguardi raggiunti in questi anni che lo hanno visto alla guida della società bianconera. "Le mie dimissioni - ha spiegato il numero uno uscente - arrivano per stanchezza: otto anni di presidenza sono tanti".

Persico ha voluto rimarcare la propria volontà di proseguire il lavoro svolto dal suo predecessore. Il nuovo Consiglio della società senese vede alcuni innesti; oltre a Paolo Cencioni, entra nella dirigenza anche Ivan Guerrini, giocatore della serie C bianconera. Confermati nel Consiglio Marcello Fabiani, Gianfranco Lisi, Stefano Lucattelli, Silvia Maraffon e Jacqueline Wilby.

Il primo nodo che dovrà sciogliere il nuovo presidente sarà relativo alla guida della formazione di serie C, visto che Vic Luciani, da voci di corridoio sempre più insistenti, è dato in via di trasferimento all'estero.

 

Più letti oggi

il punto
del direttore