Cerca

Domenica 19 Febbraio 2017 | 15:42

Golf, al Club Valdichiana "Coppa 9 Buche d'estate e Caccia all'Handicap"

Il costo per l'iscrizione è di 10 euro per i soci del circolo, mentre per gli ospiti è di 25 euro e comprende gara e green fee

Golf, al Club Valdichiana "Coppa 9 Buche d'estate e Caccia all'Handicap"

Dopo il successo della scorsa edizione, torna questo giovedì al Golf Club Valdichiana, la gara "Coppa 9 Buche d'estate e Caccia all'Handicap". La formula è una stableford 9 buche su due categorie di gioco 0-18 e 19-36 e con una categoria riservata agli NC. Premi: 1 ̊ Netto di Cat., 1 ̊ Lordo e 1 ̊ NC. Il costo per l'iscrizione è di 10 euro per i soci del circolo, mentre per gli ospiti è di 25 euro e comprende gara e green fee.
"Il golf è uno sport per tutti i livelli di gioco, che va dal professionismo, dove un atleta deve essere lucido per 5 ore ininterrotte, in tutte le condizioni meteorologiche, con la pioggia, il vento o il caldo torrido e per poter fare questo deve essere molto preparato fisicamente. Ma può essere anche un gioco a livello amatoriale, ed è fantastico in ogni caso per tutti” Ci racconta Marco Iannucci, presidente del Golf Club Valdichiana. Per info e iscrizioni contattare al segreteria allo 0577-624439 o via mail info@golfclubvaldichiana.it.

Più letti oggi

il punto
del direttore