Cerca

Giovedì 19 Gennaio 2017 | 13:55

Arriva la seconda tappa del Babatour 2013 al Golf Club Valdichiana

Questa domenica la gara a 18 buche stableford organizzata su due categorie di gioco

Arriva la seconda tappa del Babatour 2013 al Golf Club Valdichiana

Seconda tappa domenica 3 agosto del Babatour 2013, nel percorso del Golf Club Valdichiana. La gara è una 18 buche stableford, organizzata su due categorie di gioco, con handicap 0-13 per la prima e 19-36 per la seconda.
Ogni giocatore dovrà partecipare ad un numero minimo di 5 gare, ed i primi 60 giocatori classificati, accederanno alla finale nazionale di due giorni a novembre, presso il Riviera Golf Resort. Premi al 1°, 2° e 3° netto per ogni categoria di gioco, 1° lordo, 1° lady e 1° senior.
"L'ondata di caldo torrido, fa diventare il golf ancora più competitivo, e fare un giro è divertente quanto impegnativo - ci racconta Marco Iannucci presidente del circolo. - Questo è il bello del golf: non ci sono limiti di nessun tipo. Non si conoscano orari, stagioni ed eventi atmosferici, o età anagrafica. Impegno e passione; dove i colpi tirati con precisione, nessuno sarà mai uguale all'altro. E si può giocare senza essere atleti, usando tantissime altre armi. Per un dilettante il golf è come una partita a scacchi, dove conta la tattica, la strategia. Un settantenne può sfruttare la sensibilità delle mani, mentre un ragazzino gioca senza paure e con estro; come dire il golf è per tutti! - Conclude Iannucci”.
Il costo per l'iscrizione alla gara è di 15 euro per i soci del circolo, e di 35 euro per gli ospiti, e comprende gara e green fee, in virtù della promozione estiva del circolo. Per maggiori dettagli contattare la responsabile di segreteria Serena Fedeli al numero 0577-624439 o via mail info@golfclubvaldichiana.it.

Più letti oggi

il punto
del direttore