Cerca

Domenica 19 Febbraio 2017 | 15:42

Domenica al club Valdichiana tappa finale della Ocean’s Cup

Golf, la prossima tappa saranno le semifinali nazionali a Salsomaggiore Terme

Domenica al club Valdichiana tappa finale della Ocean’s Cup

Domenica 7 aprile, terza ed ultima tappa della divertente "Ocean's Cup" al Golf club Valdichiana, che porterà direttamente alle semifinali nazionali, che si svolgeranno a Salsomaggiore Terme il 28 luglio, per poi godere la finale internazionale, presso la Quinta da Marinha Golf&Resort e Ovitavos Dunes Golf in Portogallo. La formula di gara è una 18 buche stableford, su tre categorie di gioco. La 1˚ e riservata ad handicap 0-12; la seconda con hcp 13-22; la terza 23-36.
I premi saranno assegnati al 1˚ e 2˚ netto per ogni categoria di gioco , 1˚ lordo, 1˚ Junior, 1˚ Lady e 1˚ Senior. "Per iniziare a giocare a golf non e necessario avere da subito tutta l'attrezzatura, spesso si e spaventati da questa idea ma invece non funziona cosi - racconta Marco Iannucci, presidente del circolo.
Il costo per l'iscrizione alla gara e di 20 euro per i soci del circolo e di 55 per gli ospiti. Per ogni altra informazione contattare la responsabile di segreteria Serena Fedeli al numero 0577624439 o via mail : info@golfclubvaldichiana. it

Più letti oggi

il punto
del direttore