Cerca

Giovedì 19 Gennaio 2017 | 13:53

Bormida, Bonechi e Cerri azzurre per la Coppa Europa a Geisingen

La Polisportiva Mens Sana manda ben 3 rappresentanti in Nazionale

Bormida, Bonechi e Cerri azzurre per la Coppa Europa a Geisingen

Importante convocazione in azzurro per la sezione pattinaggio corsa di Mens Sana 1871. Le tre roller Giorgia Bormida (Allieve), Giulia Bonechi (JuniorA) e Agnese Cerri (Junior B), dopo la brillante prestazione ai campionati italiani indoor di Pescara che le ha viste salire sul podio nelle diverse specialità, prenderanno parte alla Coppa Europa che si terrà a Geisingen (Germania) nei giorni 19, 20 e 21 aprile 2013.
Le tre mensanine, allenate da Laura Perinti, vestiranno quindi il body della Nazionale portando in alto il nome di Siena e dell'Italia.
“E' una grande soddisfazione per tutta la squadra avere ben tre atlete convocate in Nazionale - commenta soddisfatto il direttore di sezione Gianluca Marzucchi. – Considerando che complessivamente nelle tre categorie delle femmine sono selezionate meno di 20 ragazze, il nostro è davvero un risultato prestigioso" In occasione della Coppa Europa il Ct della Nazionale Massimiliano Presti valuterà le condizioni fisiche e il bagaglio tecnico degli atleti testa nelle competizioni internazionali: sarà quindi un importante trampolino di lancio per le tre belle biancoverdi che ce la metteranno tutta per superare al traguardo le forti compagini straniere.

Più letti oggi

il punto
del direttore